Quadro Orario - Liceo Linguistico

LICEO LINGUISTICO
"Maria Immacolata"

L'Attività del Liceo Linguistico è temporaneamente S O S P E S A ! L'Attività del Liceo Linguistico è S O S P E S A !

PER RICHIESTE VARIE RIVOLGERSI AL ISTITUTO ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE V.LILLA di FRANCAVILLA FONTANA (BR)

Quadro Orario

TOTALE
32
35
*     Area variante: Latino, Storia dell'Arte, Diritto e Lingua StranieraIII nel triennio opzionale
**   E' prevista un'ora aggiuntiva di conversazione in lingua per un totale di 33 ore annuali in ciascuna lingua straniera comune a tutte le classi.
*** Biologia, Chimica, Scienze della Terra.
****  Materie aggiuntive ai sensi del
Regolamento recante ”Revisione dell‟assetto ordinamentale, organizzativo e didattico dei Licei ai sensi dell‟art. 64, comma 4, del D.L. 25/06/2008 n.112 convertito dalla L. 133/2008”, testo approvato in seconda (ed ultima) lettura dal C.d. M. nella seduta del 04/02/2010 come modificato a seguito del concerto con il MEF.
Dal 1° anno del secondo biennio è previsto l'inserimento di lingua straniera di una disciplina non linguistica(CLIL) compresa nell'area delle attività e degli insegnamenti obbligatori per tutti gli studenti o nell'area degli insegnamenti attivabili dalla Istituzioni Scolastiche nei limiti del contingenti di organico ad esse assegnato, tenuto conto delle richieste degli studenti e delle loro famiglie.
Dal 2° anno del secondo biennio è previsto inoltre l'insegnamento in una diversa lingua straniera,

Orario settimanale
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7:50 alle ore 16:15
SABATO LIBERO