Notati alcuni problemi all'interno del sito
di Caraglia Giuseppe - mercoledì, 2 aprile 2008, 19:02

Non avrei potuto immaginare che esistesse anche un sito dedicato al liceo europeo linguistico di Erchie...buono a sapersi e decisamente non ho esitato ad iscrivermi visto che ne faccio parte da un po' di tempo! Devo ammettere che sia graficamente che per i contenuti che vi son all'interno è di gran lunga superiore a quello del liceo scientifico di Manduria che ho frequentato per più di 4 anni! Ciononostante ho trovato degli errori che mi dà il sito stesso e non son nemmeno certo se ciò è accaduto soltanto a me (visto l'iscrizione di tanti altri utenti, tra i quali anche i professori stessi) oppure effettivamente è "difettoso". Se non erro ho avuto tre tipi di problemi che ancora adesso non riesco a risolvere in maniera definitiva:

1 Non son riuscito a loggarmi dalla pagina principale del sito, anche se è un problema risolvibile visto che posso accedere ugualmente con il mio account dalla pagina "didattica".

2 Se volessi cambiare immagine personale non posso poichè, entrando in "modifica profilo" nonostante mi esca la seguente frase di conferma "Modifiche salvate" subito dopo aver cliccato su "Aggiornamento Profilo" in realtà l'avatar personale rimane sempre il medesimo. 

3 Molte volte, aprendo un nuovo argomento, non sempre esce immediatamente lo spazio per scrivere e son costretto con un metodo rapido a tornare alla pagina precedente e a rientrarvi affinchè il problema venga risolto (non son certo di esser stato chiaro sorridente).

Vabbè non mi dilungo troppo e non so neanche se ho fatto bene ad aprire questo topic che, per coloro che non hanno mai avuto problemi potrebbe sembrare inutile, ciao e grazie!

Re: Notati alcuni problemi all'interno del sito
di Spadoni Nico - mercoledì, 16 aprile 2008, 17:51
  ciao,
hai fatto benissimo a postare.
Scusa per il ritardo ma sono stato impegnatissimo, non ho capito bene i problemi che hai segnalato. Ti aspetto martedì prossimo in laboratorio così mi mostri direttamente le anomalie che hai riscontrato.
Grazie mille.cool

NS
di masi cosima - martedì, 22 aprile 2008, 12:07
  ciao giuseppe sono mina del primo.......sincera nn  ho capito iente di quello ke hai scritto pero ti dico sl ke hai fatto bene a inserirti...........ciao ciao ci vediamo x i corridoi
di Caraglia Giuseppe - giovedì, 24 aprile 2008, 14:55
  Grazie Cosima! Auguri ancora per il tuo onomastico!
Cmq prof. ne abbiamo discusso parzialmente già a voce e ora ho la consapevolezza di non conoscere alla perfezione questo sito. E' stato errato da parte mia parlare senza conoscere realmente le funzioni che vi sono in esso. Visto che sarei dovuto venire martedì scorso in laboratorio e invece non è stato così poichè, sfortunatamente, soltanto ora ho letto la risposta che avete postato la scorsa settimana, mi farebbe senz'altro piacere se martedì prossimo, nelle ore in cui sarete disponibili, sempre se me lo consentono i miei prof., mi risolvesse direttamente lei i miei vaghi dubbi. Alla prossima e grazie davvero!