Banco Alimentare 2020 - Liceo Linguistico

LICEO LINGUISTICO
"Maria Immacolata"

L'Attività del Liceo Linguistico è temporaneamente S O S P E S A ! L'Attività del Liceo Linguistico è S O S P E S A !

PER RICHIESTE VARIE RIVOLGERSI AL ISTITUTO ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE V.LILLA di FRANCAVILLA FONTANA (BR)

Banco Alimentare 2020

L'istituto
Il video dei nostri studenti per la Colletta Alimentare 2020

Il Liceo linguistico "Maria Immacolata" sostiene da sempre il gesto della Colletta Alimentare. In questa edizione 2020, nel rispetto delle disposizioni governative, la Colletta è "cambiata nella forma ma non nella sostanza".
Questo ha mosso i nostri studenti e docenti a dare fondo alla propria creatività e sostenere il gesto con un video ideato ed autoprodotto dagli stessi studenti nel quale si spiega, con ironia e professionalità, in che modo è possibile contribuire alla Colletta 2020.
Il video è stato realizzato dalle studentesse Anita Resta, Arianna Polito, Chiara Costantini, Denise Palazzo, Fabiana Lamarina, Ilaria Esposito e Stefany Errico con la collaborazione dei docenti Luca Pantaleo, Silvia La Loggia, Valeria Libardo, Ilaria Carrozzo ed Antonio Rigliano.
Il video dei nostri studenti per la Colletta Alimentare 2020

L'Attività del Liceo Linguistico è temporaneamente S O S P E S A !  LICEO LINGUISTICO "M.Immacolata"