"25 Novembre 2019" - Liceo Linguistico Paritario " M. Immacolata"

LICEO LINGUISTICO
"Maria Immacolata"
Scuola Paritaria D.D.G. 04 - 07 - 2018 prot. AOODRPU.0019251

LICEO LINGUISTICO PARITARIO

"25 Novembre 2019"

Woman Defense 2019 c/o
il nostro Liceo Linguistico "M.Immacolata"
Promossa da:
* A.S.C. Attività Sportive Confederate - CONI
* ASD FCA Woman Defense Academy
in collaborazione con il
Comune di Torre Santa Susanna - il Consultorio di Torre S.Susanna Dott.ssa Dell'Atti Fernanda -
il saluto del Comandante dei CC di Torre S.Susanna Luogotenente Campo.

CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
Oggi 19 dicembre il nostro stage si è svolto presso il liceo linguistico "Maria Immacolata" a Torre Santa Susanna dove erano presenti anche le terze classi della scuola media dell’istituto comprensivo "Giuseppe Mazzini". Si é partiti con il convegno organizzato dal Linguistico in occasione del 25 Novembre Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne, il convegno é stato moderato brillantemente dall'avvocato Angela Carluccio, docente nello stesso Liceo, é intervenuta la Dott.ssa Fernanda Dell'Atti responsabile del consultorio di Torre Santa Susanna, che ha descritto con dati alla mano, l'attuale situazione, sui vari atti di violenza che si commettono all'ordine del giorno, si ringrazia inoltre per essere intervenuto il Luogotenente dei Carabinieri di Torre Santa Susanna Angelo Campo, al termine del covegno dopo il saluto del coordinatore didattico del Liceo Linguistico Prof.Antonio Lana si é passati allo stage di Difesa Personale offerto dalla WOMAN DEFENSE.
Un grazie a tutti i docenti che hanno accompagnato e diretto ai lavori nei laboratori gli alunni delle terze classi dell'istituto comprensivo di Torre Santa Susanna, ringraziamo come sempre il comitato provinciale di Brindisi A.S.C. rappresentato dall’avvocato Giovanna Leone, dandovi appuntamento a Gennaio 2020 per i nostri prossimi eventi.